Leonardo Papaveri

 

Laureato alla LUISS Guido Carli di Roma in Business Management con il massimo dei voti, Leonardo è un Imprenditore digitale specializzato in tematiche relative al mondo della Finanza Personale, Investimenti e Marketing Digitale.

Dopo alcune esperienze sia lavorative che scolastiche svolte all’estero, Leonardo attualmente lavora come consulente digitale presso una della più grandi società di consulenza al mondo, per la quale ha svolto progetti che si concentrano sulle strategie di trasformazione digitale, piani di marketing, PMO e modelli di governance nel settore FSI per i principali operatori bancari nazionali e internazionali.

Costantemente alla ricerca del miglioramento personale e di nuove opportunità di business, Leonardo ha deciso di creare questo Blog allo scopo di condividere le proprie esperienze, divulgare le sue conoscenze per poter crescere con tutti voi in modo etico e costruttivo.

La nostra MISSION

Condividere le nostre Idee, Esperienze e Conoscenze allo scopo di formare e sollecitare l’intraprendenza nei Leader del Futuro: L’ IMPRENDITORIALITÀ ALLA PORTATA DI TUTTI!”

Francesco Marcantoni

 

Laureato alla Lindenwood University di St. Louis negli Stati Uniti, Francesco è specializzato in discipline economiche quali marketing e international business.

Con esperienze lavorative sia negli Stati Uniti che in Italia, e quindi un background multiculturale, offre una prospettiva unica di come piani strategici e progettuali siano amministrati in diverse parti del mondo.

Il fine ultimo di Francesco è quello di condividere le sue conoscenze con coloro che sono nuovi nel mondo del Marketing & Business per poter crescere e migliorare insieme in un’ottica di lungo termine.

Dopo un periodo di lavoro presso una delle aziende di consulenza più importanti al mondo, Francesco ora frequenta un master di 1 livello in una delle più prestigiose scuole di economia d’Europa.

La nostra VISION

Creare un solido Network di persone competenti, con le quali realizzare Investimenti e Progetti di Business di lungo termine” 

Web Designer: Samuele Angeletti